Si comunica che il contributo volontario da versare alla Scuola per l’a.s. 2022/2023 (delibera n. 25 del Consiglio di Istituto del 20 settembre 2022), per acquisti finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa e per l’assicurazione infortuni e RC è stato definito nei seguenti importi:

 

   CONTRIBUTO VOLONTARIO  ASSICURAZIONE  TOTALE
1 FIGLIO  € 10,00  € 5,80  € 15,80
2 FIGLI  € 15,00  € 11,60  € 26,60
3 FIGLI  € 20,00  € 17,40  € 37,40
4 FIGLI  € 25,00  € 23,20  € 48,20

 

MODALITÀ DI VERSAMENTO:

Per il pagamento è necessario utilizzare il portale PAGO IN RETE seguendo le indicazioni al link: https://www.istruzione.it/pagoinrete 

Una volta entrati nel portale occorre cliccare su “Versamenti volontari” e cercare la scuola tramite il codice meccanografico MCIC81600C.
Compilare i campi con il nome del genitore/tutore che effettua il versamento e nelle note riportare nome e cognome dell’alunno o degli alunni (nel caso di più figli), e la dicitura: Contributo volontario e/o Assicurazione a.s. 2022/2023.

L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata alle maestre o all’insegnante coordinatore di classe entro il 30 novembre 2022.

Gli Uffici di segreteria saranno a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Si ringrazia per la collaborazione.

 

La circolare

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