Si informa che oggi 14/10/2020 è stato ufficialmente segnalato dal DPT (Dipartimento di Prevenzione Territoriale) un caso di positività al Sars-Cov-2 presso la Scuola Primaria “Largo ‘815” del nostro Istituto.

I soggetti individuati quali contatti diretti sono stati avvisati mediante trasmissione di lettera pervenutaci dal DPT per l’attivazione dei protocolli previsti.

La situazione è da oggi sotto il costante monitoraggio del DPT in collaborazione con le strutture preposte del nostro Istituto:

il caso è stato circoscritto e gli alunni della classe coinvolta sono posti in isolamento domiciliare fiduciario preventivo.

Gli alunni frequenteranno regolarmente le lezioni on-line, attivate per loro dal giorno 14/10/2020, così come previsto dal Protocollo sulla sicurezza e dalle Linee Guida della DDI.

Quanto ai docenti coinvolti, sempre su indicazione del DPT (pur non presentando alcuna sintomatologia) si trovano anch'essi in isolamento domiciliare fiduciario preventivo.

La circolare