Circolari e Comunicazioni Genitori

Si comunica che il Certificato Sostitutivo del Diploma Esame di Stato I ciclo, da presentare alla formalizzazione dell’iscrizione alla Scuola Secondaria II grado, è scaricabile dal Registro Elettronico Famiglie secondo il seguente percorso: Pagella -> Documenti segreteria - il file è nominato con CE_SD(codice fiscale alunno)

La circolare

Circolari e Comunicazioni Genitori

Il giorno 22 Giugno 2020 saranno pubblicati, sul registro Elettronico AXIOS nella pagina personale delle famiglie e degli alunni, gli esiti degli Scrutini Finali delle classi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado - A.S. 2019/2020.
Sulla stessa pagina personale del registro elettronico le famiglie e gli alunni potranno consultare, scaricare e stampare il Documento di Valutazione Finale e, per le classi conclusive, il Certificato delle Competenze.
Si informa che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad es. mediante la loro pubblicazione su blog o social network)

Decreto pubblicazione esiti scrutini finali

Didattica a distanza

Libro creato dagli alunni della classe IB e coordinati dalla prof.ssa Lucia Martello

Una videoricetta nella lingua dei segni (LIS) raccontata da Raul Gagliardi

Care alunne, cari alunni,
siamo nel “Maggio dei Libri” e, nonostante l’emergenza sanitaria, il nostro Istituto scolastico vuole porre l’attenzione sull’importanza della lettura e del libro quale strumento magico, variopinto, infinito, per i mondi che ci fa scoprire, per ogni sfumatura che ci regala, per le tante storie che ci racconta e che ci fanno appassionare!
Pertanto gli insegnanti vi invitano ad immergervi nell’ascolto dei video creati appositamente per voi, con il proposito che la lettura diventi, prima o poi, un’abitudine di vita!
Buon ascolto di lettura di libri!