Alighieri_2019.png
Grandi_2019.png
Grandi2_2019.png

Circolari e Comunicazioni Genitori

Si comunica che l’Associazione Sindacale F.I.S.I. (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) ha proclamato “lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021”.

Si informano i Genitori che non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

La circolare

Sabato 16 ottobre 2021 alle ore 11,15 presso il cortile della scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri di Tolentino si svolgerà la tradizionale cerimonia “Giornata delle eccellenze”.

Questo evento è stato sospeso nello scorso anno scolastico per l’emergenza sanitaria. Con l’augurio di ritornare presto alla normalità l’I. C. Don Bosco ripropone questo appuntamento come occasione per valorizzare ragazzi e ragazze che si sono distinti per gli ottimi risultati scolastici raggiunti negli ultimi due anni.

A causa delle restrizioni dovute alle misure di sicurezza sanitaria l’evento si svolgerà in forma più ristretta rispetto alle scorse edizioni.

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a data da destinarsi.

Circolari e Comunicazioni Genitori

Vista la Circolare n. 30847 del 24 settembre 2020 del Ministero della Salute, si informa che, nel caso di assenza per motivi di salute sia degli alunni che del personale scolastico, ai fini della riammissione a scuola in sicurezza, saranno adottate le seguenti modalità.

Circolari e Comunicazioni Genitori

Si comunica che il sindacato la Confederazione CSLE ha proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente e Ata a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata di lunedì 27 settembre

Si informano i genitori che non sono previste variazioni per nessun ordine e grado di scuola. Le lezioni saranno regolari.