Si comunica che il contributo volontario da versare alla Scuola per l’a.s. 2022/2023 (delibera n. 25 del Consiglio di Istituto del 20 settembre 2022), per acquisti finalizzati all’ampliamento dell’offerta formativa e per l’assicurazione infortuni e RC è stato definito nei seguenti importi:
CONTRIBUTO VOLONTARIO | ASSICURAZIONE | TOTALE | |
1 FIGLIO | € 10,00 | € 5,80 | € 15,80 |
2 FIGLI | € 15,00 | € 11,60 | € 26,60 |
3 FIGLI | € 20,00 | € 17,40 | € 37,40 |
4 FIGLI | € 25,00 | € 23,20 | € 48,20 |
MODALITÀ DI VERSAMENTO:
Per il pagamento è necessario utilizzare il portale PAGO IN RETE seguendo le indicazioni al link: https://www.istruzione.it/pagoinrete
Una volta entrati nel portale occorre cliccare su “Versamenti volontari” e cercare la scuola tramite il codice meccanografico MCIC81600C.
Compilare i campi con il nome del genitore/tutore che effettua il versamento e nelle note riportare nome e cognome dell’alunno o degli alunni (nel caso di più figli), e la dicitura: Contributo volontario e/o Assicurazione a.s. 2022/2023.
L’attestazione del versamento dovrà essere consegnata alle maestre o all’insegnante coordinatore di classe entro il 30 novembre 2022.
Gli Uffici di segreteria saranno a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Si ringrazia per la collaborazione.
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