Cambio sede Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri”

Dall'anno scolastico 2024/25 la Scuola Secondaria di primo grado “Dante Alighieri” si trasferisce in via Tambroni (ex licei)

Gentili Famiglie,
con la presente vi informiamo che, a partire dal prossimo anno scolastico 2024/2025, la nostra Scuola Secondaria di Primo Grado “Dante Alighieri” sarà trasferita nella sede di via Fernando Tambroni, Tolentino (ex licei), causa lavori di ristrutturazione post sisma della Scuola “Don Bosco” in Piazza Don Bosco 11.
Questa decisione è stata presa al fine di garantire le condizioni didattiche e logistiche migliori per tutti i nostri alunni offrendo un ambiente scolastico moderno e funzionale.
La nuova sede è facilmente raggiungibile e offre spazi ampi e attrezzati che consentiranno di avviare la nuova metodologia didattica innovativa per Aule laboratorio disciplinari.
Siamo certi che questo cambiamento trasformerà un’esigenza in opportunità, a beneficio dell’intera comunità scolastica.
Sarà nostra premura fornirvi ulteriori dettagli e aggiornamenti relativi agli orari di apertura e alle modalità di accesso alla nuova sede nelle prossime comunicazioni.

Scarica la nostra app ufficiale su: